Prosegue fino a domenica 22 dicembre, in Piazza S. Croce, il tradizionale Mercato di Natale (orario continuato 10-23), organizzato congiuntamente da ANVA nazionale e Confesercenti Firenze, con il patrocinio del Comune di Firenze.
Come sempre gli oltre 50 stand ospitati nelle caratteristiche casette di legno portano a Firenze i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di qualità dell’artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa.
Anche quest’anno è stato premiato il “Banco più bello” del Mercato di Natale che è A taste of Scotland, un’attività con prodotti tipici scozzesi di qualità dal whisky alle borse, passando dai guanti alle cravatte. A taste of Scotland vanta una presenza storica e consolidata al Mercato di Natale di Firenze, negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per coloro che vogliono acquistare prodotti scozzesi ed inglesi in generale.
A Taste of Scotland è stato premiato dal cantante Paolo Vallesi, che a sua volta è stato premiato con una targa come “Amico del Mercato di Natale”.
E’ stato, inoltre, consegnato un riconoscimento ai Bandierai degli Uffizi; anche loro come “Amici del Mercato di Natale”.