In occasione della Giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne, Confesercenti Firenze da sempre al fianco delle donne e sensibile a queste tematiche organizza

CamMIniAMO insieme

venerdì 22 novembre – dalle ore 14.30

Una camminata per le vie di Firenze con 3 soste in lunghi simbolo (piazza della Signoria, piazza S.Croce e Le Murate) dove si alterneranno interventi istituzionali, letture e interpretazioni teatrali.

PROGRAMMA

ore 14.30: Piazza della Signoria Flash mob a cura della MAD Movimento Arte Danza;

ore 14.40: Piazza della SignoriaSaluti istituzionali dell’Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Firenze Benedetta Albanese, del Presidente Confesercenti Metropolitana di Firenze Claudio Bianchi e della Vicepresidente Confesercenti Metropolitana di Firenze Ilaria Scarselli;

ore 14.50: partenza camminata;

ore 15.30: arrivo e sosta in Piazza Santa Croce;

ore 16.00: arrivo e sosta a Le Murate.

Conclusioni a cura de La Casa delle Donne.

E’ un’iniziativa di Confesercenti Firenze, con il patrocinio del Comune di Firenze.

In collaborazione con: Artemisia, Nosotras, Lilith, La Casa delle Donne e MAD Movimento Arte Danza.

CamMIniAMO insieme – locandina

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.