Regolamento e domanda di partecipazione Mercato su’ Giardini – Edizione Autunnale

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione di n. 40 posteggi nell’ambito di una delle tre edizioni (Autunnale) della Manifestazione Commerciale Straordinaria denominata “MERCATO SU’GIARDINI“.

La manifestazione si terrà a Empoli in zona centrale (all’interno dell’anello pedonale di P.zza MATTEOTTI) il giorno DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024 (Edizione autunnale), dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

La partecipazione al MERCATO SU’GIARDINI è riservata agli operatori di commercio su aree pubbliche che presentino apposita istanza di partecipazione, secondo le modalità previste dal regolamento allegato (clicca qui).

Le domande di partecipazione alla manifestazione entro e non oltre il giorno LUNEDI’ 16 SETTEMBRE 2024 potranno:
• essere consegnate a mano presso: ANVA Confesercenti Provinciale Firenze, Piazza Pier Vettori n. 8-10 Firenze (dal lunedì al giovedì ore 9-13 14-17; il venerdì ore 9-13) oppure Confersercenti Firenze sede di di Empoli, Via Cavour n. 43/c Empoli (il lunedì e il giovedì ore 9-13 14-17)
• inviate tramite mail a [email protected]

Regolamento e domanda di partecipazione 

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.