Sostegno alle PMI. Investimenti settore turismo

PR Fesr Toscana 2021-2027 Azione 1.3.2 Sostegno alle PMI

Finalità

Miglioramento della competitività delle PMI attraverso il sostegno degli investimenti produttivi  delle PMI del Turismo.

 Destinatari

I soggetti beneficiari sono le Micro, Piccole e Medie imprese e professionisti (MPMI), operanti nei seguenti settori:

• 55.10.00 – Alberghi e strutture simili;

• 55.30.00 – Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte.

Area Geografica

Regione Toscana.

Investimenti ammissibili

Progetti di importo minimo Euro 70.000,00 e massimo Euro 5.000.000,00. Il progetto deve consistere in un progetto di investimento con le caratteristiche previste nel relativo bando.

Contributo

Il contributo si compone di un’agevolazione sotto forma di sovvenzione a fondo perduto e di una garanzia attraverso la riassicurazione del finanziamento.

Scadenza

Prossima apertura.

Clicca qui per la versione integrale del Bando Investimenti settore turismo.

Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni e consulenza personalizzata possono rivolgersi all’Ufficio Credito di Confesercenti Firenze inviando una mail a [email protected]

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.