Sostegno alle PMI. Investimenti produttivi Regione Toscana

Pr Fesr 2021-2027 – Azione 1.3.2. Sostegno alle PMI

Finalità

Miglioramento della competitività delle PMI attraverso il sostegno degli investimenti produttivi delle PMI finalizzati all’ampliamento, alla diversificazione, al consolidamento del sistema produttivo, ai processi di transizione ecologica, tecnologica, digitale.

Destinatari

Micro, piccole e medie imprese e professionisti (MPMI). I suddetti soggetti devono operare nei settori ammissibili.

Area Geografica

Regione Toscana.

Investimenti ammissibili

Progetti di investimento importo minimo Euro 70.000,00 e massimo Euro 5.000.000,00.

Il progetto deve consistere in un progetto di investimento con le caratteristiche previste nel Bando.

Contributo

Il contributo si compone di un’agevolazione sotto forma di sovvenzione a fondo perduto (sovvenzione in c/interessi e in c/commissioni di garanzia) e di una garanzia attraverso la riassicurazione del finanziamento.

Prossima apertura.

Clicca qui per la versione integrale del Bando Investimenti produttivi Regione Toscana.

Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni e consulenza personalizzata possono rivolgersi all’Ufficio Credito di Confesercenti Firenze inviando una mail a [email protected]