Per la formazione obbligatoria della tua Impresa rivolgiti a Cescot Firenze

In un mercato in continua evoluzione le aziende, siano esse grandi, piccole o medie, devono saper essere competitive. Ed è per questo che il tempo utilizzato per la propria formazione non è mai tempo perso, se si vuole emergere in una società sempre più complessa è fondamentale “non perdere il passo” e sviluppare un percorso di formazione continua. Proprio perché il tema della formazione è così importante, è fondamentale affidarsi a strutture serie e professionali come Cescot Firenze srl, agenzia formativa di Confesercenti Firenze accreditata presso la Regione.

Le aziende devono adempiere ad obblighi di legge formativi sia per i titolari che per i dipendenti, formazione che prevede dei corsi base e di aggiornamento in materia di sicurezza e di igiene degli alimenti per determinate tipologie di impresa.

L’ offerta formativa di Cescot Firenze è personalizzabile e flessibile, concreta ed efficace. Puoi trovare corsi base e di aggiornamento, oppure di specializzazione per approfondire le tue competenze in un determinato settore. Esperti del mondo del lavoro, aule opportunamente attrezzate, ci permettono di offrirti corsi dinamici, concreti ed efficaci che alternano lezioni, esercitazioni pratiche e realizzazione di progetti.

Per informazioni vi invitiamo a contattare gli Uffici Cescot Firenze: tel. 055/2705224-205; mail [email protected][email protected]

Condividi
CONFESERCENTI FIRENZE

Diventa Socio

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Aderire a Confesercenti conviene!

Per informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.